Customer Care Professional

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology siamo alla ricerca di operatori per servizi di Social Customer Care, nell'ambito del trasporto ferroviario.
Il candidato/a ideale possiede:

? padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
? approccio Empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
? conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)

Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: