Customer Care Professional
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/02/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore Information Technology siamo alla ricerca di operatori per servizi di Social Customer Care, nell'ambito del trasporto ferroviario.
Il candidato/a ideale possiede:
? padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
? approccio Empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
? conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)
Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Il candidato/a ideale possiede:
? padronanza della lingua italiana scritta e una buona conoscenza della lingua inglese
? approccio Empatico, buone doti comunicative e forte orientamento al cliente
? conoscenza ed utilizzo dei principali Social Networks (Twitter, Facebook e Instagram…)
Si offre un contratto CCNL Metalmeccanico IV livello in somministrazione di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi, Part Time 20h settimanali con disponibilità a turni festivi dal lunedì alla domenica.
Orario di lavoro 7:00/21:00
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Roma (Roma)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Scienze della Comunicazione (L-20)
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto Ufficio Anti Money Laundering / Randstad Italia Spa
- Perito Chimico_reparto di produzione / Randstad Italia Spa
- Stage area amministrativa / Randstad Italia Spa
- Analista Help Desk 1° e 2° livello / e-work SpA
- 185 - System Administrator Roma T23A18386 / AXCENT COMPANY
- Frontend Angular / IT Partner Italia S.r.l.
- Data Analysis Senior Officer / e-work SpA
- 113 - Esperto UI e Copy - Roma T23A18388 / AXCENT COMPANY