Customer Care Inbound_Roma Battistini

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/07/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.a. ricerca, per azienda cliente, 5 operatori customer service, dedicati all'assistenza clienti inbound per un noto istituto bancario.

Responsabilità:

L'assistenza è rivolta a titolari di carte di credito e debito.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante online dal 10 luglio al 20 luglio 2023 con orario 9:00 - 18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00).
Si offre un contratto a tempo determinato a scopo di somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.
Monte ore di inserimento: 20-25-30 ore settimanali (monte ore valutabile in seguito);
Orario attività su turni: lun-gio 7:00/00:00 - ven 7:00/22:00 - Sab e Dom 9:00/19:00
Retribuzione lorda mensile full time 1.210,33€ (da riproporzionare in base alla quota di ore part-time assegnate).

Sede di lavoro: Roma Battistini, con possibilità di lavorare in smart working dopo il superamento del periodo di affiancamento in sede.

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: