CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE FINANZIARIO (ZONA EUR)

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/06/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Desideri intraprendere un'esperienza professionale all'interno di un'azienda strutturata? Sei predisposto a relazionarti con il prossimo? 


 




Randstad Italia - Unit Contact Center - ricerca per importante azienda cliente nel settore finanziario della Pubblica Amministrazione n.5 Operatori Customer Care Inbound.





  •  



Responsabilità



ll candidato ideale per il ruolo di operatore customer care svolgerà l'attività di:


  • Assistenza in merito all'utilizzo di servizi digitali in campo finanziario e risoluzione delle varie criticità riscontrate dal cliente nell'utilizzo dei servizi.



Competenze



Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?


  • diploma e/o laurea;

  • esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;

  • buona conoscenza del pacchetto office;

  • massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;

  • ottime doti relazionali e comunicative

  • Cordialità, motivazione, approccio rivolto al problem solving;

  • Disponibilità immediata.



Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, 2 lvl del CCNL delle Telecomunicazioni preceduto da un corso retribuito presso la sede del cliente.


Orario di lavoro: Part-time 20/30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo, con la seguente fascia di turnazione oraria: 8:00/22:00.


Zona di lavoro: Eur




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: