Mansione
Desideri intraprendere un'esperienza professionale all'interno di un'azienda strutturata? Sei predisposto a relazionarti con il prossimo?
Randstad Italia - Unit Contact Center - ricerca per importante azienda cliente nel settore finanziario della Pubblica Amministrazione n.5 Operatori Customer Care Inbound.
Responsabilità
ll candidato ideale per il ruolo di operatore customer care svolgerà l'attività di:
- Assistenza in merito all'utilizzo di servizi digitali in campo finanziario e risoluzione delle varie criticità riscontrate dal cliente nell'utilizzo dei servizi.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
- diploma e/o laurea;
- esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti;
- buona conoscenza del pacchetto office;
- massima flessibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei festivi;
- ottime doti relazionali e comunicative
- Cordialità, motivazione, approccio rivolto al problem solving;
- Disponibilità immediata.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, 2 lvl del CCNL delle Telecomunicazioni preceduto da un corso retribuito presso la sede del cliente.
Orario di lavoro: Part-time 20/30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo, con la seguente fascia di turnazione oraria: 8:00/22:00.
Zona di lavoro: Eur
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).