CUSTOMER CARE INBOUND settore E-COMMERCE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/07/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia, divisione Contact Center, seleziona per importante azienda cliente multinazionale leader nel settore dell' E-Commerce n.1 Operatore Customer Care Inbound



Responsabilità



Il candidato ideale, dopo un periodo di formazione, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di fornire assistenza telefonica ai clienti, sia di attività di back office.


La risorsa dovrà occuparsi di:


  • Gestione chiamate in entrata;

  • Attività di back office;

  • Gestione delle richieste di supporto da parte dei clienti sia telefonicamente che attraverso piattaforma online.



Competenze



Il candidato che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma/Laurea;

  • Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti;

  • Buona conoscenza del pacchetto Office;

  • Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;

  • Problem solving.



ZONA DI LAVORO FIUMICINO (PARCO LEONARDO)


Part-time 20 ore settimanali più straordinari, con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere.


Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica nelle seguenti fasce orarie 05:45 - 24:15


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: