Mansione
Randstad Italia Spa, - Specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore trasporto ferroviario:
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND
Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore dei trasporti ferroviari processando telefonicamente le richieste del cliente, attività sia di caring sia di back office.
Responsabilità
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza pregressa nel Customer Care;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Disponibilità a frequentare il corso professionalizzante.
Competenze
Orario di lavoro:
part.time misto 25 ore settimanali 5 giorni su 7 con turnazione dalle 06.00 alle 23.00, con disponibilità ad effettuare ore supplementari
Sede di lavoro:
Roma_eur ostiense
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).