Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per multinazionale leader nel customer experience:
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE E-COMMERCE
Il candidato ideale verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante brand del settore e-commerce e si occuperà si di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.
Responsabilità
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea;
-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
-Problem solving;
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali. Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 5.45/24,15
Zona di lavoro: Fiumicino
Competenze
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione chiamate in entrata;
- Attività di back office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).