Customer Care Inbound sett. E-Commerce

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/10/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per multinazionale leader nel customer experience:


OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE E-COMMERCE


Il candidato ideale verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante brand del settore e-commerce e si occuperà si di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.


 

Responsabilità

Requisiti richiesti:


-Diploma/Laurea;


-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti


-Buona conoscenza del pacchetto Office;


-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;


-Problem solving;


Orario di lavoro:


Part-time 20 ore settimanali. Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 5.45/24,15


Zona di lavoro: Fiumicino

Competenze

La risorsa dovrà occuparsi di:


- Gestione chiamate in entrata;


- Attività di back office.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro