Customer Care Back Officer

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 03/07/2023
Sede di lavoro: Roma

Hofmann Services ricerca per Società cliente:
Customer Care Back Officer - Multimedia Support
DESCRIZIONE:
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l'obiettivo di supportare i clienti di una nota casa automobilistica.
Il Back Office, funzione essenziale del Servizio Relazioni con la Clientela, si occupa della gestione delle pratiche di reclamo nel rispetto di specifici indicatori, il cui monitoraggio consente, ove possibile, di apportare le correzioni necessarie per aumentare la soddisfazione della clientela, anche attraverso l'ascolto attivo delle esigenze di quest'ultima e la disponibilità a farsi carico delle insoddisfazioni espresse.
Il Customer Care Back Officer si occuperà delle seguenti attività:
-Espletamento della fase istruttoria del reclamo Cliente nel rispetto dei livelli di servizio prefissati;
- Individuazione della soluzione ottimale per assicurare la customer satisfaction;
- Comunicazione della soluzione al cliente attraverso il canale prescelto. [email o telefono]
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma o Laurea
Esperienza di almeno 1 anno in ruolo similare e/o nel settore Automotive
Padronanza nell'utilizzo del PC
Buona capacità ad argomentare le risposte da fornire alla clientela
Orientamento al cliente; Problem solving; Flessibilità
Buona padronanza della lingua italiana dal punto di vista dell'espressione orale e scritta
Disponibilità immediata
Preferibile conoscenza Salesforce
Preferibile conoscenza tool di gestione customer care o principali applicativi CRM
L'attività si svolge dal lunedì al sabato, nell'arco di 40 ore settimanali, su turni di lavoro: lunedì- venerdì H. 9 – 20, ed il sabato se necessario h. 9 – 13.
SI OFFRE: Inserimento tramite contratto di somministrazione di 6 mesi dal 5/06/2023 – CCNL Commercio – V livello.
Sede: Roma – Via Tiburtina (possibilità di smart working per un massimo di 2 gg a settimana)
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Candidati per questo lavoro
Partner: