Customer Care area credito

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda settore credito ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti nell'ottica di fornire un servizio di consulenza di elevata qualità nel rispetto degli standard e degli obiettivi aziendali.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilità full time, su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00/21:00.
Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalità virtuale)
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità'

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: