Customer Care area credito
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda settore credito ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti nell'ottica di fornire un servizio di consulenza di elevata qualitร nel rispetto degli standard e degli obiettivi aziendali.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacitร di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilitร full time, su turni dal lunedรฌ alla domenica nella fascia oraria 7:00/21:00.
Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalitร virtuale)
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca รจ rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilitร '
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilitร oraria:
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacitร di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilitร full time, su turni dal lunedรฌ alla domenica nella fascia oraria 7:00/21:00.
Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalitร virtuale)
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca รจ rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilitร '
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Cittร : Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilitร oraria:
- Disponibilitร fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A15090 / Milano Executive Search
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A14086 / Milano Executive Search
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A13916 / Milano Executive Search
- Ti occupi di multilevel marketing o di network marketing? Abbiamo bisogno della TUA espe T52A12922 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A15091 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A14087 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A13917 / Milano Executive Search
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A12923 / Milano Executive Search