Customer Care area credito

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda settore credito ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti nell'ottica di fornire un servizio di consulenza di elevata qualitร  nel rispetto degli standard e degli obiettivi aziendali.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacitร  di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilitร  full time, su turni dal lunedรฌ alla domenica nella fascia oraria 7:00/21:00.
Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalitร  virtuale)
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.

La ricerca รจ rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilitร '

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Cittร : Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilitร  oraria:
  • Disponibilitร  fine settimana e festiva

Candidati per questo lavoro โ†’

Torna su
RomaToday รจ in caricamento