Customer Care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 07/12/2022
Sede di lavoro: Roma

Orienta Spa, agenzia per il lavoro seleziona per importante concessionaria 1 addetto al Customer care
Lavoro da svolgere
Assistenza al cliente nel post vendita tecnico, servizi mediante attività telefonica, e-mailing e chat. Primo approccio col cliente che ha necessità di portare il suo autoveicolo in una dei nostri centri tecnici, con l'obiettivo di rafforzare sia l'immagine aziendale che la fidelizzazione del cliente stesso. Fissare con precisione gli appuntamenti dei nostri clienti nelle officine meccaniche dell'azienda. Fidelizzare e potenziare la relazione con la clientela stessa, agevolandone e rendendo il più possibile efficace ed efficiente il contatto e la comunicazione.
Requisiti Richiesti
Esperienza di Contact Center
Conoscenza dei principi di customer satisfaction, delle tecniche di comunicazione telefonica e della scrittura tramite posta elettronica e chat, della gestione commerciale telefonica dei clienti, con relative conoscenze e abilità nell'uso dei dispositivi che integrano telefonia, computer, posta elettronica, data base e internet.
Abilità comunicativa, di ascolto, di esposizione e di sintesi, gentilezza, pazienza, capacità di gestire lo stress, attitudine alla risoluzione dei problemi e predisposizione al lavoro di gruppo.
Requisito preferenziale l'aver già ricoperto lo stesso ruolo professionale in contact center del settore automotive.
Viene offerto contratto iniziale di 3 mesi, rinnovabile.5 livello CCNL Commercio
orario di lavoro: 38 ore settimanali su due turni: I° Turno dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 14.00-17.06 II° Turno dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 14.00-16.06 + sabato 8-13.

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