Customer Advisor Assistance

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Financial Services ricerca per importante società del comparto assicurativo facente parte di un noto gruppo bancario:
Customer Advisor Assistance

Le risorse verranno inserite all'interno della divisione Customer dedicata alla gestione h24 delle esigenze dei clienti con polizza assicurativa attiva per il comparto internazionale.

Responsabilità:

Riceveranno quindi chiamate INBOUND con richiesta di assistenza per diverse tipologie di necessità legate al servizio sottoscritto:

Attività previste:
• Ricezione della telefonata del cliente ed inserimento delle informazioni nel sistema
• Identificazione del contratto di riferimento, analisi della richiesta del cliente
• Verifica delle garanzie del contratto
• Scelta della soluzione migliore da offrire al cliente.
• Gestione richieste di assistenza ed altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona.
• Attività Post-Assistenza
• Controllo buon esito del servizio
• Gestione attività/comunicazioni outbound, anche non telefoniche
• Gestione e correzione anomalie

Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese: L'attività prevede la possibilità di ricevere chiamate a livello internazionale , è quindi indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello autonomo nella conversazione.
Possesso di Diploma/Laurea
Esperienza pregressa anche di breve durata in call center e centri assistenza telefonica del comparto assicurativo/bancario ( requisito preferenziale)
Ottima conoscenza strumenti informatici
Ottime doti comunicative e predisposizione alla gestione del cliente
Resistenza allo stress e flessibilità completano il profilo

Sede di lavoro: Roma Tiburtina (previsti i primi 4 mesi in presenza e successivamente modalità ibrida con 2 giorni in smart working e 3 in presenza)

Orario di lavoro: ricercate risorse in full time e part time con le seguenti modalità orarie:
Full time – distribuito su turni compreso turno notturno – totale ore settimanali 36.5 – inquadramento previsto 1.799€ lordi mensili con aggiunta di indennità turni
Part Time: distribuito su turni compreso notturno – totale ore settimanali 20 – inquadramento previsto 985€ lordi mensili con aggiunta di indennità turni

SI OFFRE CONTRATTO DIRETTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI CON RINNOVO DI ALTRI 6 MESI E POSSIBILITÀ' DI STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.

SI PREGA DI RISPONDERE ALL'ANNUNCIO SPECIFICANDO NEL CV LA PREFERENZA ORARIA.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto
  • Camion
  • Autoarticolato
  • Camion a rimorchio
  • Furgone
  • Bicicletta



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità




Note: N.B. Vista l'ubicazione della sede lavorativa difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici è preferibile possedere mezzo di trasporto autonomo.

Candidati per questo lavoro