Coordinatore Amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/01/2023
Sede di lavoro: Roma

OPPORTUNITÀ

Per il cliente Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali, Adecco Explora ricerca una figura da inserire in qualità di Coordinatore Amministrativo.
È previsto un inserimento diretto con contratto inziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.

RESPONSABILITÀ
La figura sarà responsabile dell'area amministrativa e contabile nonché del mantenimento dei rapporti istituzionali della Fondazione.
In particolare, si occuperà di:
• Predisporre le proposte di bilancio preventivo annuale nonché dei bilanci consuntivi trimestrali ed annuali corredati da apposite relazioni, da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea di Partecipazione di Fondazione;
• Predisporre le proposte dei documenti programmatici e rendicontativi della Fondazione;
• Coordinare lo staff amministrativo della Fondazione;
• Rendicontare i progetti della Fondazione;
• Monitorare i budget dei progetti e curare la relativa reportistica finanziaria;
• Mantenere i rapporti operativi e le relazioni istituzionali con il Consiglio Nazionale, con i Consigli Regionali dell'Ordine degli Assistenti sociali e con tutti gli stakeholders della Fondazione;
• Promuovere accordi operativi e protocolli con nuovi stakeholder;
• Partecipare ai Consigli di Amministrazione della Fondazione fornendo specifico supporto specialistico.

REQUISITI
Il candidato ideale ha conseguito la laurea magistrale in materie economiche, ha maturato almeno
due anni di esperienza in ruoli analoghi, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha ottime
capacità relazionali, di gestione delle risorse e di problem solving.

LUOGO DI LAVORO
Roma, Via del Viminale 43.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
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