Per prestigiosa azienda leader nell'offerta di prodotti nei settori del document management e di servizi ad hoc in outsourcing selezioniamo risorse con strutturata esperienza nella gestione di attività contabili-amministrative sia sul ciclo attivo che passivo.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organico esistente in un progetto di crescita professionale e personale con responsabilità crescenti a supporto del team esistente.
Sede di lavoro: Ardea (RM)
Responsabilità
La risorsa si occuperà degli adempimenti ammnistrativi attinenti la gestione del ciclo attivo e passivo.
Supporterà il team apportando soluzioni nella gestione dei processi all'interno di un ruolo caratterizzato da un alto grado di autonomia e responsabilità.
Competenze
Si richiede una pluriennale esperienza pregressa nel ruolo svolta sia presso studi professionali che realtà aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).