Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CONSULENTI DI VENDITA TELEFONICA IN SMART WORKING
Le risorse si occuperanno della vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti che hanno richiesto on line una comparazione di preventivi nel settore energetico, telefonia, assicurazione ecc. e con professionalità individueranno la soluzione più idonea per il cliente. In particolare dovranno:
* Gestire il flusso delle chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
* Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili;
* Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo.
Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza pregressa nella vendita di servizi telefonici soprattutto energetici, assicurativi e telecomunicazioni legate al mondo delle utilities;
Forte attitudine alla vendita;
Ottima dialettica e ottime le doti relazionali;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità immediata
Offriamo:
Contratto di collaborazione diretto con azienda cliente: formazione di 1 settimana e poi stipula del contratto. Fisso + Bonus + Incentivi
Orario di lavoro
part.time o full time da valutare con il cliente, attività lavorativa dal lunedì al venerdì. Sono richiesti nel mese al massimo 2 turni di sabato.
Sede di lavoro:
SMART WORKING
Inviare cv a Randstad Italia S.p.A.
specialty Contact Center
Piazzale Luigi Sturzo 15
00144 Roma (RM 006/88379501
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
CONSULENTI DI VENDITA TELEFONICA IN SMART WORKING
Le risorse si occuperanno della vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti che hanno richiesto on line una comparazione di preventivi nel settore energetico, telefonia, assicurazione ecc. e con professionalità individueranno la soluzione più idonea per il cliente. In particolare dovranno:
* Gestire il flusso delle chiamate inbound e outbound dei potenziali clienti;
* Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili;
* Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo.