Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale Luigi Sturzo 15 - la
nostra specialty Contact Center - ricerca per cliente operante delle telecomunicazioni:
CONSULENTI DI VENDITA CALL ME BACK
Responsabilità
Le risorse selezionate si occuperanno di vendita accurata dei servizi. In particolare dovranno richiamare i clienti attivi che hanno richiesto di essere di essere ricontattati perché interessati al cambio servizi tariffario o ad avere servizi aggiuntivi. In particolare dovranno:
· Gestire il flusso delle chiamate outbound call me back dei clienti attivi;
· Capire i bisogni e le esigenze del cliente, fornendo con professionalità tutte le informazioni necessarie e utili;
· Portare a conclusione la vendita, indirizzando il cliente affinché possa scegliere il servizio per lui più vantaggioso ed esaustivo
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Minima esperienza pregressa in attività di Outbound e Vendita telefonica;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Massima flessibilità a lavorare su turni;
Ottime doti relazionali, cordialità, coscienziosità, velocità;
Disponibilità al corso di formazione da remoto di circa 4 giorni;
Disponibilità propria del pc e della connessione internet per lavorare dopo il 1 mese in smart working.
Offriamo:
Contratto diretto con azienda cliente: contratto di collaborazione con bonus ed incentivi. E' prevista l'assistenza sanitaria integrativa.
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali 4 ore giornaliere su turni dal lunedì alla
venerdì, dalle 10.00 alle 20.00
Sede di lavoro:
il 1 mese: in sede zona Villa Pamphili
dal 2 mese: smart working