Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Complaints Support
Responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Complaints e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo reclami (dalla ricezione alla risposta finale). La risorsa dovrà occuparsi di supportare l’intero processo di gestione dei reclami nei modi e nei tempi previsti dalle linee guida aziendali e dalla normativa vigente, quindi: prendere visione del reclamo e gestire l’istruttoria; assicurare la corretta manutenzione ed evoluzione del sistema gestionale di supporto; collaborare nella gestione della casella reclami.
La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Giurisprudenza o in Economia
Conoscenze di base del mondo assicurativo
Conoscenza della lingua inglese
Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
Competenze
Competenze trasversali
-Attenzione all’ordine e precisione del dato
-Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali
-Capacità di problem solving
-Visione d’insieme
-Orientamento al risultato e agli obiettivi
-Flessibilità
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva
Sede di lavoro: Roma con possibile smart working