Randstad Italia Spa, sta cercando un Client Success Manager per un' importante azienda.
Responsabilità
La figura dovrà:
essere responsabile del successo del mercato italiano, supportare i clienti per raggiungere gli obiettivi di vendita fornendo soluzioni personalizzate online basate sulle necessità del cliente;
essere il punto di riferimento per i clienti;
sviluppare i profili dei clienti sulla piattaforma attraverso la creazione di mini siti web e la pubblicazione di prodotti;
aiutare i partner ad arricchire le competenze attraverso i servizi dell'azienda;
implementare, monitorare e analizzare la ricerca per il mercato italiano;
Competenze
Si richiede:
2+ anni di esperienza in aziende in ambito e-commerce o export trading. E' necessario avere una buona conoscenza dell'e-commerce locale e dell'ambiente di trading;
praticità ai prodotti BtoB, buone capacità analitiche di business.
esperienza pregressa nel customer success management preferibilmente con piattaforme BtoB o BtoC;
buone capacità comunicative, di ascolto e di assistenza al cliente;
mentalità orientata al problem solving;
forte propensione all'apprendimento rapido;
italiano madrelingua e inglese fluente.
Sede di lavoro: Milano