CENTER TEAM COORDINATOR

Settore: / Management /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2023
Sede di lavoro: Roma

Il nostro cliente è Car Clinic S.r.L., società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza dei propri Clienti realmente soddisfacente ed unica. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità.
Per il centro riparazioni di ROMA MAGLIANA dobbiamo reclutare un CENTER TEAM COORDINATOR.

Cosa si offre?
Un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze di CAR CLINIC, che prevede un inquadramento in base al CCNL del Commercio e in funzione della retribuzione documentabile della candidatura prescelta.
Formazione continua sul settore di riferimento
Bonus legati all'andamento della filiale gestita.

Chi cerchiamo per questo ruolo?

- Una persona con almeno un paio di anni di esperienza recente in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività presso Officine automobilistiche strutturate o l'area post-vendita di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.
- Diploma o Laurea
- Capacità relazionali e comunicative verso il cliente interno ed esterno
- Capacità di pianificare e organizzare risorse e attività
- Flessibilità, problem solving e resistenza allo stress
- Approccio qualitativo e quantitativo, orientato al rispetto dei KPIs assegnati attraverso il corretto monitoraggio dei dati ad essi connessi;
- Leadership utile alla conduzione di un gruppo di lavoro;
- Team building e Team working.

Responsabilità:

Il profilo rivestirà un incarico di responsabilità e managerialità: dovrà orientare e coordinare il team assegnato verso il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi che l'azienda intende conquistare, declinando sul campo la politica di attenzione al cliente di CAR CLINIC.

Nello specifico la risorsa, riporterà a un Responsabile di area e si occuperà di:

Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
Accoglienza e gestione del Cliente.
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production
Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
Gestione del fatturato e dei costi del centro

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:



  • Service Manager - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Vendita - Gestione punto vendita, livello Ottimo
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Vendita - Gestione rapporti con i fornitori , livello Buono
  • Vendita - Gestione reclami, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center, livello Buono
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
  • Management - Gestione budget, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità



CCNL: Commercio
Livello: II

Candidati per questo lavoro
Partner: