Call Center Presa Appuntamenti B2B

Azienda: Orienta
Data annuncio: 28/02/2020
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società cliente
2 ADDETTI AL CALL CENTER OUTBOUND B2B
Il candidato lavorerà su commesse del settore Automotive e ICT e si dovrà occare di:
presentazione dei prodotti e presa appuntamento;
gestione agenda elettronica;
inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti.
Requisiti Richiesti:
Diploma di Scuola Superiore;
Esperienza pregressa di almeno un anno nel settore del Call Center outbuond e inbound, Telemarketing, Assistenza Clienti o Customer Service;
Buon utilizzo del PC;
Disponibilità a valutare dei contratti a tempo determinato;
Completano il profilo buona proprietà di linguaggio e ottime dote relazionali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Tor Vergata / Anagnina
Orario di Lavoro: Part time, 25 ore settimanali articolate prevalentemente la mattina.
Si offre un contratto a tempo determianto, esigenza di 3/4 mesi. Retribuzione oraria 5,80 euro/netti.
Candidati per questo lavoro
Partner: