Call Center Presa Appuntamenti B2B

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 28/02/2020
Sede di lavoro: Roma
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società cliente
2 ADDETTI AL CALL CENTER OUTBOUND B2B
Il candidato lavorerà su commesse del settore Automotive e ICT e si dovrà occare di:
presentazione dei prodotti e presa appuntamento;
gestione agenda elettronica;
inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti.
Requisiti Richiesti:
Diploma di Scuola Superiore;
Esperienza pregressa di almeno un anno nel settore del Call Center outbuond e inbound, Telemarketing, Assistenza Clienti o Customer Service;
Buon utilizzo del PC;
Disponibilità a valutare dei contratti a tempo determinato;
Completano il profilo buona proprietà di linguaggio e ottime dote relazionali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Tor Vergata / Anagnina
Orario di Lavoro: Part time, 25 ore settimanali articolate prevalentemente la mattina.
Si offre un contratto a tempo determianto, esigenza di 3/4 mesi. Retribuzione oraria 5,80 euro/netti.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento