CALL CENTER OUTBOUND TEDESCO (C1/C2)

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per prestigiosa Azienda Cliente leader nel settore IT


OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND- Lingua Tedesco (C2/C1)



Responsabilità



Il tuo ruolo di rappresentante per lo sviluppo aziendale comprenderà chiamate B2B in uscita all'interno del territorio e/o mercato assegnato, il raggiungimento, il mantenimento e la crescita di relazioni strategiche con decisori di livello dirigenziale e senior in alcune delle più grandi aziende del mondo.


La risorsa si occuperà di:


- Genera opportunità di vendita qualificate nelle aziende assegnate tramite chiamate in uscita guidate dalla campagna rispetto a KPI impostati;
- Identificare e coltivare potenziali contatti di vendita per diventare opportunità pienamente qualificate pronte per il passaggio alle vendite dei clienti/partner di canale;
- Sviluppare solide relazioni di lavoro con il team di vendita del cliente;



Competenze



Requisiti:


- Esperienza , servizio clienti, help desk e/o vendite interne di almeno 1 anno (B2B a plus) o un ruolo di televendite;


- Esperienza di lavoro in un ambiente mirato con particolare attenzione alla soddisfazione e alla qualità del cliente;


- Ottimo tedesco scritto e parlato, in grado di riassumere le conversazioni in modo accurato e senza ambiguità;


- Orientato alle vendite, esperto di affari e orientato al cliente.


Contratto: Full- time dal lunedi al venerdi 


Zona di lavoro: Roma _ EUR




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: