Per Logista Retail, uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca:
Call Center Operator
Il profilo professionale ricercato entrerà a far parte del Team Sales, focalizzato su attività di promozione, sviluppo e di ampliamento di un ampio portafoglio clienti dislocato su tutto il territorio italiano e consolidato nel tempo, in accordo con le politiche di vendita.
Attività:
• Veicolare l'offerta commerciale di Logista Retail in accordo con le linee guida aziendali;
• Perseguire gli obiettivi di vendita;
• Fidelizzare la clientela;
• Operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea Triennale;
• Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;
• Conoscenza del pacchetto Office;
Soft Skills:
• Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia;
• Capacità di vendita;
• Capacità di gestione dello stress;
• Teamwork;
• Problem Solving e flessibilità;
• La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com;
• Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo e.mail: recruiting.sales@adecco.it
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
- Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Ottimo
Patenti:
- A
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time