Call Center Operator _ Roma

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/04/2023
Sede di lavoro: Roma

Per Logista Retail, uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca:
Call Center Operator

Il profilo professionale ricercato entrerà a far parte del Team Sales, focalizzato su attività di promozione, sviluppo e di ampliamento di un ampio portafoglio clienti dislocato su tutto il territorio italiano e consolidato nel tempo, in accordo con le politiche di vendita.

Attività:

• Veicolare l'offerta commerciale di Logista Retail in accordo con le linee guida aziendali;
• Perseguire gli obiettivi di vendita;
• Fidelizzare la clientela;
• Operare con il cliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale.

Requisiti:

• Diploma o Laurea Triennale;
• Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo;
• Conoscenza del pacchetto Office;

Soft Skills:

• Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia;
• Capacità di vendita;
• Capacità di gestione dello stress;
• Teamwork;
• Problem Solving e flessibilità;
• La conoscenza del gestionale SAP e del Sistema CRM Salesforce.com;
• Conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Roma

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo e.mail: recruiting.sales@adecco.it


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
  • Vendita - Tecniche di vendita, livello Ottimo
  • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Ottimo



Patenti:



  • A
  • B



Mezzi di trasporto:



  • Motorino
  • Motocicletta
  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: