Per importante cliente nel settore Contact Center ricerchiamo operatori call center per attività di outbound, che si svolgerà a Roma.
Zona di Lavoro: TIBURTINA, RM
CCNL II liv. delle Telecomunicazioni
PART TIME 20 ore, con possibilità di ore supplementari
Orario: da lunedì a venerdì, turni a rotazione nella fascia oraria 10:00-19:00
Responsabilità:
Sarà necessario svolgere un Corso iniziale di 4 giorni (in partenza entro fine mese) + Corso Certificazione IVASS (se non già svolto dal candidato negli ultimi 12 mesi)
Il lavoro si svolgerà in presenza.
Il candidato ideale è diplomato, ha buone competenze informatiche, automunito, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo o in attività similari, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte