Business Analyst Administration, Finannce&Control

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 18/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Orienta SpA , Agenzia per il Lavoro, seleziona per ANAS SpA , società del Gruppo FS Italiane, operante nelle infrastrutture stradali:
2 Business Analyst in ambito Administration, Finance & Control
La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
- Definizione e configurazione di soluzioni in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo.
- Supporto al cliente interno, nell'ottica di un miglioramento dell'efficienza dei processi operativi.
- Identificazione di una possibile evoluzione delle applicazioni in maniera proattiva.
- Raccolta dei requisiti, analisi funzionale, traduzione delle specifiche funzionali in analisi tecniche.
- Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici.
- Risoluzione e correzione delle criticità derivate dalle fasi di test e dai feedback dei differenti stakeholder.
- È responsabile delle attività di cui è incaricato dal team leader/project manager, di analisi dei processi di business, redazione delle specifiche funzionali, parametrizzazione e configurazione di soluzioni SAP e/o di sistemi di gestione documentale.
Requisiti oggettivi richiesti
Titolo di studio: Laurea triennale o preferibilmente magistrale
Esperienza: Esperienza professionale non minore di 3 anni con laurea Magistrale, non minore di 5 con laurea Triennale come Business Analyst in società di servizi ICT
Conoscenze e competenze tecniche richieste
· Esperienza lavorativa nell'analisi dei processi di business e nella parametrizzazione e configurazione (customizing) di soluzioni in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo.
· Ha partecipato alla fase di analisi, implementazione e test in diversi progetti di implementazione di soluzioni in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo.
· Esperienza nella redazione di specifiche per la realizzazione di personalizzazioni delle soluzioni.
· Esperienza nella redazione della documentazione a corredo dell'implementazione
· Conoscenza della lingua inglese
Requisiti Graditi
Conoscenza di sistemi in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo
Sede Lavorativa: Roma
Profilo professionale: A1
L'inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro le ore 12.30 del 20/10/2022.
Le candidature di coloro che risultino titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS all'atto della propria candidatura o che, comunque, risultino tali nel corso del processo selettivo per il quale si sono candidati, saranno trasmesse alla competente funzione di Holding del Gruppo FS per un'eventuale valutazione nell'ambito della mobilità infragruppo.
Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 del Codice civile e non è, pertanto, impegnativo né vincolante per ANAS S.p.A. nonché per i soggetti che dovessero manifestare il proprio interesse. La Società, pertanto, potrà annullare in qualunque momento il processo selettivo, anche dopo la scadenza prevista per la presentazione delle candidature ovvero lo svolgimento delle selezioni. La pubblicazione della presente informativa, dunque, non legittima alcun affidamento né alcuna pretesa all'assunzione in capo ai candidati valutati in linea con il profilo oggetto della ricerca, riservandosi Anas la piena facoltà di concludere o meno il processo selettivo e la successiva formalizzazione di contratti di assunzione. Anas si impegna, in ogni caso, a fornire riscontro al candidato in merito all'esito del processo.

Candidati per questo lavoro
Partner: