Back Office Ufficio Comunicazione e CRM

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 06/07/2023
Sede di lavoro: Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per Associazione di Categoria
un/a Addetto/a Back Office Ufficio Comunicazione e CRM
La risorsa sarà inserita in un team di otto risorse e si dovrà occupare di:
Segreteria e back office: centralino e mailing, controllo/archiviazione del pagamento quote associate;
Comunicazione: newsletter, comunicazione interna agli associati, CRM e controllo anagrafiche, organizzazione di eventi, supporto aggiornamento sito web;
Amministrazione: gestione ordini di cancelleria, contatti con le banche, piccola amministrazione.
Requisiti Richiesti:
Laurea di Primo Livello;
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in contesti e ruoli similari come Addetta/o alla Segreteria Ufficio Comunicazione , Back Office Customer Relationship Management , Addetto/a alla Comunicazione Interna, Segreteria e Back Office;
Buon utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, buon livello di autonomia nelle attività indicate, buona capacità gestionali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Castro Pretorio ( vicino Metro B)
Orario di Lavoro: full time, 40h, Lunedì - Venerdì.
Assunzione diretta da parte della società, esigenza a lungo termine, CCNL Commercio con livello da commisurare in base alla seniority.
Settore: Energia
Ruolo: Marketing /Relazioni esterne
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

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