Per prestigiosa azienda operante in ambito medicale siamo alla ricerca di un Back Office che verrà inserito nella divisione del servizio clienti dedicata alla fornitura di kit presso le strutture sanitarie.
Attività e responsabilità:
• Identificare e valutare le esigenze dei clienti per ottenerne la piena soddisfazione
• acquisire ordini tramite tutti i potenziali canali (strumento di prenotazione kit, telefono, posta, fax, ecc.)
• gestire il processo di immissione, verifica e monitoraggio degli ordini ed eventuali reclami
• collaborare con altri reparti per garantire un elevato livello di soddisfazione delle richieste quotidiane (Vendite, Finanza, Magazzino, Sala kit, Gestione prodotti, Catena di fornitura)
• aggiornare CRM
• garantire l'applicazione e il rispetto di tutte le policy e normative di conformità
Requisiti:
• diploma superiore o laurea
• eccellenti doti comunicative e relazionali
• ottima conoscenza di Microsoft Office / ERP
• capacità di lavorare sotto stress
• esperienza pregressa nel ruolo
Si offre contratto in somministrazione IV LIV. CCNL Terziario iniziale di quattro mesi, full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Attività e responsabilità:
• Identificare e valutare le esigenze dei clienti per ottenerne la piena soddisfazione
• acquisire ordini tramite tutti i potenziali canali (strumento di prenotazione kit, telefono, posta, fax, ecc.)
• gestire il processo di immissione, verifica e monitoraggio degli ordini ed eventuali reclami
• collaborare con altri reparti per garantire un elevato livello di soddisfazione delle richieste quotidiane (Vendite, Finanza, Magazzino, Sala kit, Gestione prodotti, Catena di fornitura)
• aggiornare CRM
• garantire l'applicazione e il rispetto di tutte le policy e normative di conformità
Requisiti:
• diploma superiore o laurea
• eccellenti doti comunicative e relazionali
• ottima conoscenza di Microsoft Office / ERP
• capacità di lavorare sotto stress
• esperienza pregressa nel ruolo
Si offre contratto in somministrazione IV LIV. CCNL Terziario iniziale di quattro mesi, full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Roma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time