Back office settore medicale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Per prestigiosa azienda operante in ambito medicale siamo alla ricerca di un Back Office che verrà inserito nella divisione del servizio clienti dedicata alla fornitura di kit presso le strutture sanitarie.

Attività e responsabilità:

• Identificare e valutare le esigenze dei clienti per ottenerne la piena soddisfazione
• acquisire ordini tramite tutti i potenziali canali (strumento di prenotazione kit, telefono, posta, fax, ecc.)
• gestire il processo di immissione, verifica e monitoraggio degli ordini ed eventuali reclami
• collaborare con altri reparti per garantire un elevato livello di soddisfazione delle richieste quotidiane (Vendite, Finanza, Magazzino, Sala kit, Gestione prodotti, Catena di fornitura)
• aggiornare CRM
• garantire l'applicazione e il rispetto di tutte le policy e normative di conformità

Requisiti:
• diploma superiore o laurea
• eccellenti doti comunicative e relazionali
• ottima conoscenza di Microsoft Office / ERP
• capacità di lavorare sotto stress
• esperienza pregressa nel ruolo

Si offre contratto in somministrazione IV LIV. CCNL Terziario iniziale di quattro mesi, full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Roma

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro