Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati.
Per nota realtà operante nel settore ICT siamo alla ricerca di un
Back office magazzino
Responsabilità
Il candidato, inserito in un contesto strutturato e in crescita, all'interno del team di Order Desk, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale (inserimento/aggiornamento dell'anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti)
- Attività di back office
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali e con la rete vendita
- Interfaccia e supporto al cliente per la risoluzione di eventuali problematiche
Competenze
Requisiti necessari:
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Conoscenza di SAP Business One
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Ottime doti di precisione e problem solving
- Alta capacità di resistenza allo stress
- Disponibilità a straordinari (retribuiti)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, la Ral e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma Eur, necessità automuniti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).