Il Diversity&Inclusion Hub di Adecco cerca per Luxury Store sito in Roma Centro, una risorsa per il back office magazzino.
La ricerca è finalizzata alla selezione e inserimento di candidatura in possesso del requisito di categoria protetta, legge 68/99, art 1.
Requisiti Minimi:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza di lavoro maturata preferibilmente presso negozi di abbigliamento/accessori o in ambito impiegatizio gestione spedizioni/logistica;
- Utilizzo di PC e dimestichezza nell'apprendimento di nuovi gestionali;
- Compatibilità con attività dinamiche e che prevedono piccole movimentazioni(ricevimento articoli da parte dei corrieri, ricerca di capi per la Boutique, spostamenti merce in negozio )
- Disponibilità full time o part time, segue gli orari del negozio con turnazione e aperture domenica e festivi;
Responsabilità:
Attività:
- Ricevimento e contatto con corrieri e spedizionieri;
- Preparazione e verifica documenti di spedizione;
- Gestione spedizioni e transfer;
- Uso PC per attività di carico e/o ricerca capi e accessori;
- Inventario
- occasionale attività di movimentazione (non superiore ai10 kg)
Si offre contratto diretto di un anno con finalità assuntiva.
Luogo di lavoro Roma, zona centro storico;
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: ARTE/ MODA
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'inventario - 12 mesi
- addetto alle spedizioni merci - 12 mesi
- impiegato di magazzino - 12 mesi
- segretario/segretaria - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste:
- Magazzino - Codifica codici merci, livello Buono
- Magazzino - Inventario, livello Buono
- Magazzino - Uso palmare, livello Sufficiente
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Magazzino - Preparazione spedizioni, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time
Retribuzione: 23000/Annuale
Benefit previsti: Buoni pasto