BACK OFFICE GESTIONE ORDINI CLIENTI

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/05/2024
Sede di lavoro: Roma

ADECCO ITALIA SPA – Filiale Roma Ovest, ricerca per Azienda cliente leader nel settore chimico farmaceutico, un/una

BACK OFFICE GESTIONE ORDINI CLIENTI

La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:

- Analisi di gare d'appalto
- Analisi dei capitolati
- Estrapolazione delle clausole contrattuali e verifica di eventuali penalità
- Analisi del database
- Gestione del rilascio degli ordini

Requisiti richiesti:

- Diploma / Laurea
- Esperienza nel ruolo di almeno 12 mesi
- Conoscenza fluente della lingua Inglese
- Capacità avanzate nell'utilizzo di Excel

Completano il profilo:
- Dinamicità
- Precisione

Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato di iniziali 6 mesi, più eventuale proroga successiva – CCNL Chimico Farmaceutico, livello D1.

SEDE: Roma (EUR)

ORARIO: Full-time, dal lunedì al venerdì



Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Roma (Roma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Farmaco-Scientifico - Farmaceutica
  • Altro - Controllo degli Ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Livello: D1 Livello D1

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: