BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE ROMA

Azienda: Gruppo Cimbali spa
Data annuncio: 25/04/2019
Sede di lavoro: Roma
Con l'obiettivo di supportare al meglio lo sviluppo della Filiale di Roma, Gruppo Cimbali cerca un/a giovane profilo da inserire all'interno del Team Customer Service & Back Office presso la nostra sede di Roma.

Il/la candidato/a si dedicherà ai clienti al fine di garantire la puntuale e corretta gestione degli ordini oltre al mantenimento dei contratti con i partners di riferimento, inoltre supporta il Team della filiale Roma per tutte le attività di coordinamento operativo del daily business e gestione proposte commerciali.

La risorsa, a riporto del responsabile di Filiale, sarà in diretto contatto con i clienti finali, quali torrefattori e distributori al fine di mantenere un rapporto constante e prevedere attività di avviamento nuovi progetti.

Le attività principali sono:

- gestione delle comunicazioni con il cliente;

- inserimento ordini e gestioni dei reclami;

- supporto team sales Roma;

- controllo documenti e informazioni pre-spedizioni e fatturazione;

- coordinamento attività di gestione Service di rete concessionari e distributori

Il/La candidato/a ha maturato una precedente esperienza di 2 anni in qualità di Customer Service per società di prodotto.

Cerchiamo un profilo con attitudine commerciale e passione verso contesto sfidante, dinamico e operativo.

Completano il profilo una buona capacità relazionale e flessibilità.

Inizio previsto Giugno 2019.

Contratto Part-time o 6 h - da definirsi in fase di colloquio e proposta.

Sede di lavoro: Filiali di Roma
Candidati per questo lavoro