Mansione
Randstad italia S.p.A., filiale di Roma EUR, seleziona per importante azienda cliente settore automotive, un impiegato back office customer care.
Il candidato ideale ha esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e una forte passione per il settore di riferimento.
L'azienda si occupa di manutenzione per veicoli (ordinaria, straordinaria e soccorso stradale) e ha bisogno di una risorsa da inserire inizialmente in somministrazione.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della documentazione relativa alle riparazioni delle vetture (private o flotte);
- Verifica amministrativa e tecnica dei preventivi ricevuti per gli interventi di riparazione;
- Supporto al reparto contabilità per fatturazione, report e analitiche;
- Contatto diretto con le officine per il corretto funzionamento del processo di riparazione;
- Gestione delle pratiche amministrative con Software sviluppato dall'azienda;
- Gestione chiamate e mail con apposito sistema.
Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel)
Competenze
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con l'obiettivo di inserimento diretto con l'azienda cliente
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 (Full Time 40 ore CCNL Commercio)
Zona: Roma Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).