Randstad Italia divisione Talent Selection Office, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica, una risorsa da inserire nel team Back Office commerciale. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione dei preventivi
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione dei preventivi e di supportare il Responsabile dell’ufficio in tutte le attività backoffice di customer service, come la gestione delle richieste di assistenza tecnica e degli ordini del cliente e la corretta elaborazione delle offerte relative ai ricambi e agli interventi. La risorsa dovrà inoltre supportare tutta la parte burocratica, preparando la documentazione per le offerte, preventivi e le spedizioni. In particolare quindi, la risorsa si occuperà di:
- Elaborare le offerte di interventi, ricambi, tenerle monitorate e inviare solleciti al cliente
- Gestire l'ordine del cliente, controllare l'andamento delle attività verificando ed assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali
- Inserire gli ordini nel gestionale, emissione delle conferme d'ordine e verifica della restituzione da parte del cliente
- Relazionarsi con i clienti per problematiche inerenti alla gestione degli ordini
- Comunicare ai diversi referenti problemi vari emergenti dalla clientela e inerenti al lavoro di evasione degli ordini al fine di risolverli rapidamente
Competenze
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative, capacità di gestione delle problematiche e gestione del cliente. Si richiede laurea ad indirizzo tecnico o provenienza dal settore energetico/ impiantistica
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato direttamente con l'azienda
Full Time - zona di lavoro Ciampino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).