Randstad Italia S.p.A., Divisione Office di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore noleggio attrezzature edili
una figura di Back Office commerciale
Responsabilità
La Risorsa si occuperà di supportare l'ufficio commerciale occupandosi di:
- gestione clienti, dalla richiesta del servizio fino al post-vendita;
- inserimento ed evasione ordini;
- fatturazione attiva e passiva;
- elaborazione contratti;
- confrontarsi con in vari reparti per rispondere all'esigenza del cliente
Competenze
Si richiede:
- Diploma con preferenza in ambito ragioneria, commerciale;
- Conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel, e familiarità con i principali gestionali;
- è gradita una precedente esperienza nella mansione e/o nel settore di riferimento;
- proattività, intraprendenza, capacità di analisi e di problem solving, resistenza allo stress e a carichi di lavoro elevati
Sede di lavoro: Roma nord;
orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
Tipologia contrattuale:iniziale contratto in somministrazione con possibilità di prosecuzione