Mansione
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Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente nel settore assicurativo una figura di Back Office Assicurativo su Torino.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi.
Luogo di lavoro: Torino centro
Full time 37 ore, Lunedì – giovedì;
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Assunzione e gestione amministrativa di prodotti assicurativi Auto;
- Gestione di emissione delle polizze;
- Gestione di rimborsi e del relativo flusso di cassa;
- Interfacciamento con clienti.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ambito gestione portafoglio polizze Rami Auto;
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e di tutto il pacchetto Office;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Diploma o laurea;
- Ottime doti di problem solving.