Randstad Finance Roma ricerca, per cliente assicurativo multinazionale, un/una Back Office Assicurativo
Responsabilità
Il/La candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Care e si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:
- gestire telefonicamente le richiesti dei clienti in attività di pre e post vendita;
- supporto telefonico ai clienti;
- gestione back office delle pratiche assicurative.
La figura che stiamo cercando avrà preferibilmente i seguenti requisiti:
- Laurea in materie economiche o in intermediari finanziari;
- Breve esperienza nel settore assicurativo e vuole accrescere le sue competenze tecniche;
- Esperienza in settori analoghi nella divisione customer care.
Competenze
Completano il profilo:
- comprovata capacità di lavorare in team;
- ottime doti relazionali e di problem solving;
- orientamento ai risultati e al rapporto con i clienti;
- capacità di eloquio e ottimo standing.
Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi diretto con l’azienda
Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).