Back Office Assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Finance Roma ricerca, per cliente assicurativo multinazionale, un/una Back Office Assicurativo

Responsabilità

Il/La  candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Care e si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:


- gestire telefonicamente le richiesti dei clienti in attività di pre e post vendita;


- supporto telefonico ai clienti;


- gestione back office delle pratiche assicurative.


 


La figura che stiamo cercando avrà preferibilmente i seguenti requisiti:


- Laurea in materie economiche o in intermediari finanziari;


- Breve esperienza nel settore assicurativo e vuole accrescere le sue competenze tecniche;


- Esperienza in settori analoghi nella divisione customer care.


 

Competenze

Completano il profilo:


- comprovata capacità di lavorare in team;


- ottime doti relazionali e di problem solving;


- orientamento ai risultati e al rapporto con i clienti;


- capacità di eloquio e ottimo standing.


 


 


Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi diretto con l’azienda 


Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro