Mansione
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Randstad Milano Office ricerca per un'importante azienda che opera nel settore energetico un Back office and Contract Management
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l’aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale;
determinazione ed applicazione delle periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali;
predisposizione delle comunicazioni verso i clienti;
monitoraggio dei crediti dei clienti, mediante report da tenere aggiornato.
Competenze
Si richiedono:
- Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche;
- è gradita esperienza di 1 o 2 anni nell'ambito della predisposizione o verifica di documentazione contrattuali;
- team-working;
- flessibilità e adattamento a contesti dinamici;
- autonomia e orientamento ai risultati;
- problem solving e gestione delle priorità;
- capacità d'analisi.
Si offre: contratto in somministrazione della durata di 12 mesi.
Sede di lavoro: smartworking previsto.
Orario di lavoro: full time