Randstad Italia S.p.A., Divisione Office di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda operante nel settore della energia elettrica
una figura di Addetto/a Back Office and Contract Management
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell'unità di Back Office and Contract Management e si occuperà di:
- gestire gli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l'aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale;
- determinare ed applicare periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali;
- predisporre le comunicazioni verso i clienti;
- monitorare i crediti dei clienti, mediante report da mantenere aggiornato
Competenze
si richiede:
- Diploma di Istituto Commerciale o Ragioneria. Costituirà titolo preferenziale la laurea in discipline economiche o giuridiche;
- precedente esperienza di 1 o 2 anni nell'ambito della predisposizione o verifica di documentazioni contrattuali;
- predisposizione a lavorare in team, flessibilità ed adattamento a contesti dinamici, autonomia ed orientamento al risultato, capacità d'analisi, problem solving e gestione delle priorità