Back Office and contract management

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/03/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia S.p.A., Divisione Office di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda operante nel settore della energia elettrica


una figura di Addetto/a Back Office and Contract Management

Responsabilità

La risorsa verrà inserita nell'unità di Back Office and Contract Management e si occuperà di:


- gestire gli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l'aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale;


- determinare ed applicare periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali;


- predisporre le comunicazioni verso i clienti;


- monitorare i crediti dei clienti, mediante report da mantenere aggiornato

Competenze

si richiede:


- Diploma di Istituto Commerciale o Ragioneria. Costituirà titolo preferenziale la laurea in discipline economiche o giuridiche;


- precedente esperienza di 1 o 2 anni nell'ambito della predisposizione o verifica di documentazioni contrattuali;


- predisposizione a lavorare in team, flessibilità ed adattamento a contesti dinamici, autonomia ed orientamento al risultato, capacità d'analisi, problem solving e gestione delle priorità

Candidati per questo lavoro

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