Per importante azienda leader nel settore Alimentare , Adecco Roma Sales & Marketing ricerca:
1- Attivatore di presidio_canale GDO
l’Attivatore di Presidio, riportando al Capo Area, avrà il compito di gestire e
monitorare il portafoglio clienti (ipermercati e supermercati), assicurando a livello di punto vendita
l’applicazione e l’implementazione degli accordi commerciali sanciti a livello nazionale.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- rilevazioni pricing dell'azienda e dei competitor;
- segnalazioni scostamenti dal target assegnato;
- gestione degli spazi e delle politiche promozionali;
- raccogliere gli ordini
- verificare il livello di assortimento prodotti
-gestione e fidelizzazione dei responsabili dei punti vendita;
- cura del sell-out;
Il candidato ideale ha:
•Laurea Triennale o Magistrale in materie Economiche e/o Marketing
•Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore GDO.
•Ottime capacità di analisi
•Disponibilità a muoversi sul territorio;
•Abilità relazionali, comunicative, commerciali e di negoziazione;
•Capacità di adattamento, flessibilità;
•Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro.
•Buone conoscenze informatiche.
Si offre:
•Iniziale inserimento con contratto in Somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e/o stabilizzazione.
•CCNL: Commercio V livello
-orario : full time 40 ore settimanali
•Benefit : cellulare, pc portatile
Rimborso spese: carburante, pasti, pedaggi
sede : Roma città e provincia
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: V Impiegati ord. - Op. spec.
Candidati per questo lavoro →
1- Attivatore di presidio_canale GDO
l’Attivatore di Presidio, riportando al Capo Area, avrà il compito di gestire e
monitorare il portafoglio clienti (ipermercati e supermercati), assicurando a livello di punto vendita
l’applicazione e l’implementazione degli accordi commerciali sanciti a livello nazionale.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- rilevazioni pricing dell'azienda e dei competitor;
- segnalazioni scostamenti dal target assegnato;
- gestione degli spazi e delle politiche promozionali;
- raccogliere gli ordini
- verificare il livello di assortimento prodotti
-gestione e fidelizzazione dei responsabili dei punti vendita;
- cura del sell-out;
Il candidato ideale ha:
•Laurea Triennale o Magistrale in materie Economiche e/o Marketing
•Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore GDO.
•Ottime capacità di analisi
•Disponibilità a muoversi sul territorio;
•Abilità relazionali, comunicative, commerciali e di negoziazione;
•Capacità di adattamento, flessibilità;
•Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro.
•Buone conoscenze informatiche.
Si offre:
•Iniziale inserimento con contratto in Somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e/o stabilizzazione.
•CCNL: Commercio V livello
-orario : full time 40 ore settimanali
•Benefit : cellulare, pc portatile
Rimborso spese: carburante, pasti, pedaggi
sede : Roma città e provincia
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Pianificazione attività commerciale
- Vendita - Gestione reclami
- Vendita - Gestione archivio clienti
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio e Terziario Confcommercio
Livello: V Impiegati ord. - Op. spec.