Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici inbound per servizio di assistenza clienti.
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, preferibile buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso di formazione interamente on line, dal 30 giugno al 9 luglio 2021 con orario full time, 09.00-18.00. Previsto rimborso spese.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione di 1 mese più proroghe, part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.
E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
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La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, preferibile buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso di formazione interamente on line, dal 30 giugno al 9 luglio 2021 con orario full time, 09.00-18.00. Previsto rimborso spese.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione di 1 mese più proroghe, part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.
E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte