Assistenza clienti telefonica H24

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa filiale Milano Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici inbound per servizio di assistenza clienti.

La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, preferibile buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso di formazione interamente on line, dal 30 giugno al 9 luglio 2021 con orario full time, 09.00-18.00. Previsto rimborso spese.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione di 1 mese più proroghe, part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni h24, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II


Sede di lavoro: Roma Fiumicino
Possibilità di lavorare da remoto a rotazione.

E' richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro