Mansione
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per la più grande Internet company al mondo:
OPERATORE PER ASSISTENZA CLIENTI
Il candidato ideale, dopo un periodo di formazione, verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e si occuperà sia di fornire assistenza telefonica ai clienti, sia di attività di back office.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione chiamate in entrata
- Attività di back office
Responsabilità
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea;
-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dell'assistenza clienti
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali;
-Problem solving
Competenze
Orario di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali più straordinari, con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere.
Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica.
Fascia oraria di riferimento: 05:45 - 24:15
Zona di lavoro: Fiumicino Parco Leonardo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).