ASSISTENTE TECNICO – AREA AZIENDA
Azienda: Monster Italia srl
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Roma
La risorsa inserita all’interno del reparto che si occupa di assistenza al portfolio di prodotti software, lavorerà all’interno di un team specializzato in materia bilancio, tax, contabilità e contabilità analitica, dichiarazioni fiscali, magazzino, fatturazione, produzione, consolidando progressivamente la conoscenza normativa e tecnica sui flussi e processi aziendali e si occuperà di:
Dare supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;
Partecipare attivamente a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa;
Diventare un Partner al servizio del successo dell’Azienda Cliente.
Requisiti:
Diploma e/o Laurea in discipline tecnico/economiche;
Aver maturato un’esperienza di minimo due anni nel ruolo e/o pratica in Aziende o Consulenza aziendale;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e di Ms SQL Server (versioni da 2012 in avanti);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Essere in possesso di patente.
Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti, attitudine al problem solving e di team working.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato (full time) - inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Dare supporto al cliente per chiarimenti di tipo funzionale finalizzati all’utilizzo efficace del software;
Partecipare attivamente a task inter-funzionali con il team tecnico di riferimento nei casi di assistenza su temi di natura strettamente applicativa;
Diventare un Partner al servizio del successo dell’Azienda Cliente.
Requisiti:
Diploma e/o Laurea in discipline tecnico/economiche;
Aver maturato un’esperienza di minimo due anni nel ruolo e/o pratica in Aziende o Consulenza aziendale;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e di Ms SQL Server (versioni da 2012 in avanti);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Essere in possesso di patente.
Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di interpretazione delle esigenze dei clienti, attitudine al problem solving e di team working.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato (full time) - inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Bank Credit Analyst (corporate) / Adecco Italia Spa
- E-COMMERCE CHANNEL ASSISTANT / Adecco Italia Spa
- Analista Salesforce / Relizont S.p.A.
- addetti reparto ortofrutta RIGNANO FLAMINIO / Randstad Italia Spa
- Addetti reparto ortofrutta RIGNANO FLAMINIO / Randstad Italia Spa
- 11 - Servizio di AM Unix/Linux Roma T23A13086 / AXCENT COMPANY
- Ti occupi della vendita di polizze VITA? Abbiamo bisogno della TUA esperienza. T52A13917 / Milano Executive Search
- Addetto booking e contact center ottimo inglese / Adecco Italia Spa