Assistente Personale/Segretario/a - PART TIME

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 23/09/2018
Sede di lavoro: Roma
La E-work SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della vigilanza, un/una Assistente Personale/Segretario/a.
Il candidato sarà impiegato in mansioni amministrative (preventivi, ordini, pagamenti, fatture, ecc.) ed attività di segretariato come la gestione delle chiamate e degli appuntamenti o la prenotazione di viaggi per conto della propria clientela. La risorsa, inoltre, supporterà i vertici della struttura per la quale lavora nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.
Si richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati;
- ottime doti relazionali;
- capacità di problem solving;
- organizzazione ed efficienza;
- autonomia;
- efficacia comunicativa;
- capacità di gestire lo stress;
- disponibilità immediata.
Orario di lavoro: 09:30/13:30
Luogo di lavoro: Roma Centro
Candidati per questo lavoro
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