Assistente Personale esperta nel settore bancario

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 08/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta Agenzia, Agenzie per il Lavoro, seleziona
un/a Assistente di Segreteria per professionista operante nel settore bancario. Esigenza per sostituzione maternità.
Disponibilità Part Time, 30 ore settimanali.
La risorsa di occuperà di attività di segreteria generale e dovrà conoscere la documentazione bancaria relativa a:
Compilazione questionari di profilatura clienti
Compilazione moduli apertura di conti correnti, carte di credito, carte bancomat)
Compilazione modelli quav ( questionario adeguata verifica della clientela)
Requisiti Richiesti:
Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea;
Indispensabile esperienza pregressa di almeno un paio di anni come assistente di segreteria di private banker o professionisti del settore bancario, oppure operatore di sportello presso Banche,
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ( Word ed Excel) e Pc;
Disponibilità immediata;
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e proprietà di linguaggio.
Sede di Lavoro: Roma, zona Quartiere Salario
Orario di Lavoro: Part time, 30 ore settimanali ( orario mattina), fascia oraria 9.30 - 16.30, Lunedì Venerdì.
Si offre un contratto a tempo determinato legato alla sostituzione maternità, CCNL Commercio 4° netto mensile riparametrato al PT di 950/1.000,00 euro
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