Assistente di segreteria personale settore bancario

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Segreteria
Azienda: Orienta
Data annuncio: 03/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Orienta Agenzia per il Lavoro seleziona per società cliente un/a
Assistente di Segreteria per professionista operante nel settore bancario. Esigenza per sostituzione maternità.
Disponibilità part time.
La risorsa dovrà occuparsi di:
gestione telefonate e mailing e Agenda del professionista;
back office amministrativo, predisposizione contratti e compilazione modulistica;
contatti con Istituti bancari e clienti.
Requisiti:
Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea;
Esperienza pregressa di almeno un paio di anni come assistente di direzione, presso segreterie di direzione, assistente in attività di segreteria per professionisti o manager; segreteria generica.
Ottimo utilizzo del Pacchetto Office ( Word ed Excel) e Pc;
Disponibilità immediata;
Completano il profilo: ottime capacità relazionali e propretà di linguaggio.
Sede di Lavoro: Roma, zona Quartiere Salario
Orario di Lavoro: Part time, 30 ore settimanali ( orario mattina)
Si offre un contratto a tempo determinato legato alla sostituzione maternità, CCNL Commercio 4°.

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