Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco S.p.A., ricerca per importante azienda cliente una/un Assistente di Direzione - con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
Responsabilità Principali:
• Fornire supporto organizzativo ai Direttori e Divisione di riferimento
o Gestione agenda/calendario Outlook
o Prenotazioni viaggi/hotel, e/o tenere traccia delle spese.
o Organizzazione e coordinamento logistica meeting interni/esterni/eventi ed iniziative che coinvolgono i dipendenti della singola divisione.
o Gestione corrispondenza/file/libri firma/PEC relativa alla divisione di riferimento
o Coordinare le attività e procedure di on-boarding per le nuove assunzioni
o Assicurare il corretto funzionamento degli strumenti, uffici e / o servizi di supporto al business.
o Coordinamento amministrativo ed organizzativo di attività specifiche alla direzione di riferimento.
o Fornire supporto amministrativo/Finance ai Direttori e Divisione di riferimento
o Seguire i processi amministrativi in compliance con procedure Finance, PSM, Legal ed OEC
o Emissione/gestione ordine di acquisto/anagrafica fornitori
o Monitoraggio PO/Spese/Reportistica
o Contrattualistica fornitori
Requisiti fondamentali:
• Diploma in discipline amministrative od esperienza tecnica equivalente.
• Ottima conoscenza della lingua inglese. Livello minimo Common European Framework: B2
• Comprovata esperienza sul ruolo – minimo 3 anni.
• Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
• Dimostrare atteggiamento di team work e mantiene forti relazioni di lavoro con gli stakeholder interni ed esterni.
• Comprensione dei processi e gestione della documentazione riservata, in materia di appalti ed amministrazioni.
SEDE DI LAVORO: ROMA (ZONA EUR)
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a domenica.casati@adecco.it con riferimento: HUB – ASSISTENTE DI DIREZIONE
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Mi
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Responsabilità Principali:
• Fornire supporto organizzativo ai Direttori e Divisione di riferimento
o Gestione agenda/calendario Outlook
o Prenotazioni viaggi/hotel, e/o tenere traccia delle spese.
o Organizzazione e coordinamento logistica meeting interni/esterni/eventi ed iniziative che coinvolgono i dipendenti della singola divisione.
o Gestione corrispondenza/file/libri firma/PEC relativa alla divisione di riferimento
o Coordinare le attività e procedure di on-boarding per le nuove assunzioni
o Assicurare il corretto funzionamento degli strumenti, uffici e / o servizi di supporto al business.
o Coordinamento amministrativo ed organizzativo di attività specifiche alla direzione di riferimento.
o Fornire supporto amministrativo/Finance ai Direttori e Divisione di riferimento
o Seguire i processi amministrativi in compliance con procedure Finance, PSM, Legal ed OEC
o Emissione/gestione ordine di acquisto/anagrafica fornitori
o Monitoraggio PO/Spese/Reportistica
o Contrattualistica fornitori
Requisiti fondamentali:
• Diploma in discipline amministrative od esperienza tecnica equivalente.
• Ottima conoscenza della lingua inglese. Livello minimo Common European Framework: B2
• Comprovata esperienza sul ruolo – minimo 3 anni.
• Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99
• Dimostrare atteggiamento di team work e mantiene forti relazioni di lavoro con gli stakeholder interni ed esterni.
• Comprensione dei processi e gestione della documentazione riservata, in materia di appalti ed amministrazioni.
SEDE DI LAVORO: ROMA (ZONA EUR)
Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a domenica.casati@adecco.it con riferimento: HUB – ASSISTENTE DI DIREZIONE
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Mi
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time