Assistente Amministrativo/a

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/03/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.a., per importante azienda cliente operante nel settore farmaceutico ricerca:
Assistente Amministrativo/a
La risorsa, sotto il coordinamento di un supervisore, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Supporto quotidiano al National Sales Manager e al team di riferimento
• Gestione budget promozionale Sales
• Attivazione eventi/congressi
• Gestione contratti
• Gestione degli ODA attraverso il gestionale SAP e controllo del processo di fatturazione
• Gestione partecipazione medici a eventi e congressi (verifiche compliance, stesure lettere di incarico e pagamento prestazioni, lettere di invito)
• Gestione rapporti con i fornitori esterni
• Revisione Due diligence
• Redazione corrispondenza
• Gestione Calendari e organizzazione meeting, conference call, video conference
• Verbalizzazione riunioni e minute
• Organizzazione eventi interni, viaggi e trasferte
• Predisposizione e controllo note spese
• Produzione documenti word, excel, Power point, copie, stampe e rilegature
• Organizzazione documenti e archivio
• Ricerche e analisi di dati per predisposizione documenti e reportistica


Requisiti:
• Laurea, preferibilmente in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nelle attività indicate (gradita la provenienza da contesti multinazionali)
• Buona conoscenza della contabilità generale e dei principi finanziari
• Ottima conoscenza del gestionale SAP
• Abilità nel gestire grandi quantità di dati
• Ottima conoscenza del pacchetto Office; livello avanzato in Excel e Power Point
• Ottima conoscenza lingua Inglese
• Forte orientamento al problem solving e buone capacità di project management
• Proattività, precisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidate
• Autonomia operativa e capacità di lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo.
Contratto di lavoro: iniziale somministrazione a tempo determinato di sei mesi. CCNL Chimico farmaceutico.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di Lavoro: Roma.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione pratiche commerciali
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Archiviazione elettronica
  • Segreteria - Inserimento fatture
  • Segreteria - Inserimento ordini
  • Segreteria - Organizzazione meeting



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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