Vuoi evolvere in un team unito e appassionato? Vuoi mettere il tuo know-how al servizio di marchi prestigiosi?
Questo è il lavoro che fa per te!
Adecco seleziona, per conto di un concessionario auto (brand Premium) con sede a Roma un/a:
Assistente all'Amministrazione
La risorsa, riportando direttamente al Direttore, sarà incaricata ad attività amministrative/finanziarie (pianificazione, controllo e reporting) e svolgerà nello specifico le seguenti mansioni:
- analisi e monitoraggio dell’andamento finanziario;
- attività legate al controllo di gestione (in particolare seguirà la contabilità analitica);
- registrazione fatture;
- attività di Budgeting.
In più la risorsa offrirà un supporto al Direttore nella gestione delle attività quotidiane, quali: gestione dell’agenda, redazione di presentazioni e di reportistica.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea in materie economiche;
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito controllo di gestione, preferibilmente maturati all’interno di concessionari oppure in aziende di consulenza;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare della Suite Microsoft Office);
- Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione e puntualità, capacità organizzative, problem solving, capacità analitiche, flessibilità e gestione dello stress.
Offerta economico contrattuale
Si offre un contratto con inquadramento secondo CCNL del Commercio (livello e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Questo è il lavoro che fa per te!
Adecco seleziona, per conto di un concessionario auto (brand Premium) con sede a Roma un/a:
Assistente all'Amministrazione
La risorsa, riportando direttamente al Direttore, sarà incaricata ad attività amministrative/finanziarie (pianificazione, controllo e reporting) e svolgerà nello specifico le seguenti mansioni:
- analisi e monitoraggio dell’andamento finanziario;
- attività legate al controllo di gestione (in particolare seguirà la contabilità analitica);
- registrazione fatture;
- attività di Budgeting.
In più la risorsa offrirà un supporto al Direttore nella gestione delle attività quotidiane, quali: gestione dell’agenda, redazione di presentazioni e di reportistica.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea in materie economiche;
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito controllo di gestione, preferibilmente maturati all’interno di concessionari oppure in aziende di consulenza;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare della Suite Microsoft Office);
- Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione e puntualità, capacità organizzative, problem solving, capacità analitiche, flessibilità e gestione dello stress.
Offerta economico contrattuale
Si offre un contratto con inquadramento secondo CCNL del Commercio (livello e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Sufficiente
- Scritto: Sufficiente
- Comprensione: Sufficiente
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time