Randstad Italia, Divisione Office, cerca per multinazionale operante in ambito logistico un: Assistente del Group Commercial & Marketing Director per la sede di Roma.
Responsabilità
Il candidato scelto avrà la responsabilità di:
- Assistere il Director nella gestione quotidiana delle attività, garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
- Curare la reportistica relativa agli acquisti, vendite, marginalità
- Organizzare e gestire l’agenda del Commercial Director predisponendo tutta la
documentazione necessaria
- Supportare nella preparazione degli incontri di allineamento sia con le funzioni interne a livello
nazionale sia internazionale Corporate attraverso la predisposizione di presentazioni e reportistica
- Garantire supporto nell’esecuzione operativa di tutte le attività di coordinamento e controllo, con lo
sviluppo di analisi ad hoc;
- Predisporre, verificare e correggere relazioni e report, destinati sia all’interno che all’esterno, in modo
accurato e nel rispetto dei tempi.
Competenze
Si richiede Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, pregressa esperienza di almeno 2 anni in società di consulenza strutturate, doti organizzative ed efficacia comunicativa; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point); disponibilità a effettuare trasferte.
Lavoro Full Time Lun. Ven. 9.00/18.00
Si offre contratto a tempo indeterminato.