Assistant Center Manager

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Hai lavorato in una società per eventi? Sei una persona dinamica, in grado di adattarsi rapidamente alle situazioni?

Stiamo cercando te!

Adecco ricerca per una società internazionale che gestisce 4 Centri Commerciali sul territorio nazionale

Assistant Center Manager

La figura verrà inserita all'interno del team di coordinamento e gestione del centro commerciale Roma Est e si occuperà di:

Supportare il Center Manager (o direttore)
Supportare il Center Manager nella stesura dei budget
Supportare il team nelle comunicazioni con i punti vendita e con le agenzie esterne di comunicazione
Supportare il team nella definizione di promozioni, eventi e contratti con fornitori.

Si richiede:
Diploma o laurea
Ottimo inglese ( preferibilmente anche il tedesco)
Esperienza pregressa di società di organizzazione eventi o turistiche
Ottime conoscenze del pacchetto Office
Problem solving, flessibilità, ottime doti comunicative, relazionali e negoziali

Si offre:

Iniziale contratto di somministrazione di 3/6 mesi con possibilità di assunzione diretta - retribuzione offerta 28k.

Formazione di 3 settimane presso centri commerciali del gruppo dislocati in Italia.

Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales

Settore: RETAIL

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro