Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per nota realtà aziendale italiana operante nel settore ICT un impiegato da inserire nel team gare d'appalto
Responsabilità
la risorsa sarà impegnata nello svolgimento delle seguenti attività:
- analisi e valutazione bandi di gara
- raccolta della documentazione ai fini della partecipazione alle gare d'appalto
- supporto al sales department
- segreteria commerciale e amministrativa
Competenze
il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza pregressa di almeno due anni come addetto gare d'appalto maturata presso aziende strutturate e di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore ICT
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale
completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di problem solving, capacità di lavorare su scadenze e in team. costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Navision.
si richiede disponibilità immediata
Si offre opportunità full time di somministrazione iniziale di 6 mesi con prospettiva di lungo termine, inquadramento e livello commisurati al grado di seniority nel ruolo, più buoni pasto giornalieri. Luogo di lavoro: Roma Sud