Mansione
Randstad Italia per multinazionale operante nella consulenza ICT ricerca un
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI junior
Responsabilità
la risorsa dovrà occuparsi di
- gestione e invio Orderbook ai fornitori
- gestione feedback fornitori e caricamento conferme d’ordine in SAP
- monitoraggio dei materiali in consegna (mail / telefonate)
- monitoraggio per inserimento conferme contrattuali d’ordine a portale Ariba
- gestione problematiche legate al processo di inbound (es. gestione documentale, richiesta certificati e così via)
- gestione messaggi di rischedulazione di portafoglio
- gestione materiali mancanti in produzione e blocco della linea (mail / telefonate)
- esperienza su attività di gestione portafoglio acquisti
Competenze
completano il profilo:
- Laurea triennale
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza lingua inglese
Contratto di lavoro con possibilità di stabilizzazione
RAL commisurata all'esperienza del candidato
Benefit : ticker restaurant per ogni giornata lavorata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).