Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per nota realtà aziendale del settore telecomunicazioni un impiegato ufficio acquisti e contrattualistica per sostituzione di maternità
Responsabilità
La risorsa supporterà il processo di formalizzazione e gestione dei contratti di acquisto, beni e servizi e curerà la stipula di accordi quadro.
Sarà pertanto dedicata allo svolgimento delle seguenti attività:
- predisposizione form contrattuali nel processo di urgenza e relative RDA;
- predisposizione e gestione iter delle Richieste di Acquisto (RDA) nell'ambito del processo generale di affidamento;
- richieste semplificate di fornitura secondo quanto previsto dalle vigenti procedure aziendali;
- predisposizione e applicazione di convenzioni/accordi quadro;
- richieste contratti di collaborazioni esterne e supporto alla competente Area aziendale;
- supporto alla fase di gestione di tutti i contratti della Direzione 01 con operazioni di entrata merci e relativi collaudi, anche per contratti di collaborazione esterna;
- reportistica SAP sullo stato di avanzamento delle attività;
- attività di archiviazione a supporto della tracciabilità degli affidamenti e del relativo specifico iter amministrativo adottato.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di laurea in Giurisprudenza
- esperienza pregressa di almeno due anni come impiegato ufficio acquisti e addetto alla contrattualistica, preferibilmente maturata in contesti aziendali di grandi dimensioni
- buona conoscenza pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza sistema SAP.
Completano il profilo la capacità di lavorare in team, flessibilità, precisione, buon problem solving. Si richiede inoltre disponibilità di propria connessione internet e strumentazione informatica idonea a garantire lo svolgimento della prestazione lavorativa in smart working.
Si offre contratto di somministrazione full time per sostituzione di maternità della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga.